Tout ce qui concerne le logiciel E-anim
 
AccueilPortailDernières imagesS'enregistrerConnexion
Le Deal du moment : -21%
LEGO® Icons 10329 Les Plantes Miniatures, ...
Voir le deal
39.59 €

Partagez
 

 Mi Presento

Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Aller en bas 
AuteurMessage
suncaribe
Nouveau (nouvelle)
Nouveau (nouvelle)
suncaribe

Nombre de messages : 3
Date d'inscription : 17/02/2018

Mi Presento  Empty
Message Sujet: Mi Presento    Mi Presento  Icon_minitimeSam 17 Fév 2018, 15:38

Buonasera a tutti sono Suncaribe,mi presento sono Italiana vivo a Milano,ho 50 anni e la mia passione sono le immagini,fotografia,arte.Amo molto leggere libri andare al cinema e a teatro viaggiare e fortunatamente ho viaggiato molto sia per lavoro che per hobby turistico.Questo mi ha dato la possibilità di avvicinarmi ad un rapporto interpersonale con varie e svariate culture,imparando e acquisendo un buon bagaglio culturale.Purtroppo non parlo francese uso un traduttore non so se tra voi qualcuna dello staff mi può seguire con la mia lingua Italiana oppure chiedo se è possibile avere contatti scritti attraverso un traduttore per poter comunicare. Ho avuto il vostro link attraverso internet navigando in cerca di corsi flash.E ho deciso di iscrivermi per poter capire meglio in cosa consiste cosa devo fare per cominciare a seguire tutorial e lezioni.Attualmente in Italia seguo corsi di Psp e Ps e sono disponibile ad approfondire questa vostra opportunità di intrapprendere questa grafica da voi proposta.Prima dell'abilitazione ho dato uno sguardo leggendo alcuni post aspettando la vostra abilitazione.Ho un forum su una piattaforma italiana se vorrete farmi visita ne sarei felice,ormai è parte della mia vita da 10 anni e adoro decorarlo a tema con la grafica.Mi piacerebbe imparare animazione anche per renderlo ancora più gradevole.
Dopo la mia presentazione vorrei chiedervi come posso iniziare questo percorso ovviamente da principiante quindi da zero. In attesa di vostre direttive,come possiamo comunicare qui?Aveteuna posta interna al forum oppure mp,oppure una sezione dedicata a Sos
In attesa di sapere da dove iniziare come funziona il tutto Buon pomeriggio
Suncaribe
TRADUZIONE:
TRADUCTION:
Bonsoir à tous est Suncaribe, présent italienne, je vis à Milan, j'ai 50 ans et ma passion sont des images, la photographie, la lecture arte.Amo beaucoup de livres allant du Voyage de cinéma et le théâtre et heureusement j'ai beaucoup voyagé pour le travail et passe-temps turistico.Questo m'a donné la chance de se rapprocher à une relation interpersonnelle avec des cultures diverses et différentes, l'apprentissage et l'acquisition d'un bon bagage de culturale.Purtroppo ne parle pas l'utilisation d'un traducteur français entre vous ne savez pas si certains employés peuvent me suivre avec ma langue Italien ou demandez s'il est possible d'avoir des contacts écrits par l'intermédiaire d'un traducteur afin de communiquer. Je suis votre lien à travers la navigation sur Internet à la recherche de cours flash.E j'ai décidé d'inscrire afin de mieux comprendre ce qui est ce que je dois faire pour commencer à suivre des tutoriels et lezioni.Attualmente en Italie suivre les cours PSP et PS et sont disponibles à approfondissent cette occasion de intrapprendere ce graphique vous proposta.Prima dell'abilitazione Je jetai lire quelques messages en attente de votre abilitazione.Ho un forum sur une plate-forme italienne si vous voulez me rendre visite, je serais heureux, fait maintenant partie de ma vie 10 ans et j'aime les décorer avec des graphismes, je voudrais apprendre l'animation pour la rendre encore plus agréable.
Après ma présentation, je voudrais vous demander comment je peux commencer ce cours, évidemment en partant de zéro. En attente de vos directives, comment pouvons-nous communiquer ici? Avez-vous un post à l'intérieur du forum ou du mp, ou une section dédiée à Sos
En attendant de savoir par où commencer comment tout cela fonctionne Bon après-midi
Suncaribe
Revenir en haut Aller en bas
Xena
Co-administrateur
Co-administrateur
Xena

Nombre de messages : 6671
Localisation : Dead zone
Date d'inscription : 21/08/2010

Mi Presento  Empty
Message Sujet: Re: Mi Presento    Mi Presento  Icon_minitimeSam 17 Fév 2018, 16:08

Bonjour et bienvenue sunCaribe
Bien que ne maitrisant pas l'italien, nous avons une autre personne qui ne parle pas français non plus, mais avec les traducteurs et un peu d'astuce, on arrive à se comprendre ...
Si tu veux apprendre Eanim, tu peux t'inscrire sur le site de tutos    http://www.tuto-eanim.fr.
et commencer par : Le logiciel > Les bases, pour voir comment fonctionne l'interface.
Ensuite, tu as de multiples indications, ainsi que des modèles de constructions "pas à pas".
Tu feras aussi connaissance avec les "gadgets".
J'ai mis des traducteurs de texte sur toutes les pages, et les tutos sont en video, il suffit de regarder les manipulations.
De toutes façons, tu peux poser ici toutes les questions que tu voudras, on se fera un plaisir de te répondre.
Amuse-toi bien !

Ciao e benvenuto sunCaribe
Anche se non padroneggiamo l'italiano, abbiamo un'altra persona che non parla nemmeno il francese, ma con i traduttori e un piccolo trucco, ci capiamo ...
Se vuoi imparare Eanim, puoi registrarti sul sito Web di tutos http://www.tuto-eanim.fr.
e inizia con: Il software> Le basi, per vedere come funziona l'interfaccia.
Poi hai più indicazioni, così come i modelli di costruzioni "passo dopo passo".
Saprai anche di "gadget".
Metto i traduttori di testo su tutte le pagine e le esercitazioni sono in video, è sufficiente osservare le manipolazioni.
Ad ogni modo, puoi fare tutte le domande che vuoi, saremo felici di risponderti.
Buon divertimento!
Revenir en haut Aller en bas
http://www.tuto-eanim.fr/
suncaribe
Nouveau (nouvelle)
Nouveau (nouvelle)
suncaribe

Nombre de messages : 3
Date d'inscription : 17/02/2018

Mi Presento  Empty
Message Sujet: Re: Mi Presento    Mi Presento  Icon_minitimeSam 17 Fév 2018, 16:47

Grazie per aver risposto alla mia presentazione mi sorge un dubbio allora vediamo se ho capito mi devo registrare al sito che mi hai mandato,ma per quanto riguarda avere sos oppure domande di qualsiasi genere e sui problemi del tutorial dove li posso mandare sempre qui oppure no'Prima di fare danni meglio chiedere.Devo prendere confidenza con i forum per me nuovi. E grazie a Dio esistono i traduttori anche per noi che proveniamo da altri paesi Europei...In attesa di una risposta buona serata Xena
DA sUNCARIBE
Revenir en haut Aller en bas
Xena
Co-administrateur
Co-administrateur
Xena

Nombre de messages : 6671
Localisation : Dead zone
Date d'inscription : 21/08/2010

Mi Presento  Empty
Message Sujet: Re: Mi Presento    Mi Presento  Icon_minitimeSam 17 Fév 2018, 17:18

Sì, la registrazione sul sito è diversa da quella del forum, ma su questo sito non c'è una zona conversazione, sono solo tutorial. Quindi le domande devono essere poste qui, è la stessa squadra
Revenir en haut Aller en bas
http://www.tuto-eanim.fr/
suncaribe
Nouveau (nouvelle)
Nouveau (nouvelle)
suncaribe

Nombre de messages : 3
Date d'inscription : 17/02/2018

Mi Presento  Empty
Message Sujet: Re: Mi Presento    Mi Presento  Icon_minitimeSam 17 Fév 2018, 21:15

Va bene grazie Xena per la delucidazione al mio dubbio mi sono registrata,ho cominciato a leggere e a visitare il forum molto semplice da visionare domani lo guardo attentamente x capire meglio l'inizio e se ho bisogno di chiedere vengo qui.Un saluto a tutta la squadra complimenti per il lavoro che fate...Stand innovation a voi e buon sabato sera.
Suncaribe
Revenir en haut Aller en bas
gerard35
Modérateur global
Modérateur global
gerard35

Nombre de messages : 6577
Localisation : Ille et Vilaine
Date d'inscription : 21/12/2006

Mi Presento  Empty
Message Sujet: Re: Mi Presento    Mi Presento  Icon_minitimeSam 17 Fév 2018, 22:10

hello

bienvenue parmi nous
Revenir en haut Aller en bas
http://geranim.free.fr/
Contenu sponsorisé




Mi Presento  Empty
Message Sujet: Re: Mi Presento    Mi Presento  Icon_minitime

Revenir en haut Aller en bas
 
Mi Presento
Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Revenir en haut 
Page 1 sur 1

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
E-anim :: Autres :: Présentation-
Sauter vers: